- IL VOLO -

"Il Volo. Il salto nel buio, l'ignoto che è la scelta mai seguita prima. Non ci sono regole quando c'è il Volo. Solo la Fede, il Coraggio, l'Amore e la Paura di scoprire Sè stessi. Ogni Creatura può scegliere, ed è questa scelta che può portare all'Evoluzione..."


Anima e Lei si presero per mano, si guardarono dritti negli occhi e sapevano entrambi di avere paura per ciò che davanti a loro era ignoto.
Poi furono consapevoli che quando in Cuor proprio si sente di appartenere all'Universo stesso e che la Sua Energia stessa è Amore, non si deve temere nulla. Perchè, per chi vive portando con Sè quel grande Dono di Compassione e di Amore verso ogni cosa, è l'Universo stesso che accompagnerà coloro che si fideranno e condivideranno le Sue Amorevoli Energie. E sarà sempre l'Universo stesso che interverrà per quelle Creature, disperse e abbandonate, inviandogli i Suoi Angeli....
Guardarono ancora una volta Tutte quelle persone e quelle Creature che avevano contribuito ad Essere ciò che Sono adesso, sorrisero e dissero:
"A presto! Noi andiamo, ma ci vedremo sempre in ogni luogo e in ogni tempo...in ogni Universo saremo sempre connessi con Voi e con Tutto! Grazie!"
Poi guardarono il Cielo, chiusero gli occhi e i Loro corpi divennero Luce.
Si alzarono in volo e viaggiarono verso quel Cielo dove altre miliardi di Luci danzavano, si univano e creavano altri Universi.
Anima e Lei ora erano ciò che furono in principio, il principio di questa storia che è la storia di Tutti Noi: due Luci tra miliardi di tante altre Luci che hanno scelto Te, pronte a creare una Nuova Anima che presto dovrà vivere il Suo Viaggio e una Nuova Storia di Amore....e cosi in Eterno.

-FINE-
(anzi... è l'Inizio)